Vittoria Rotice, M5S Manfredonia "Faremo opposizione leale ma senza sconti"

StatoQuotidiano.it INTERNO

Sarà necessario un buon governo che sappia incanalare bene le risorse del PNRR, occasioni unica da non perdere, per portare sviluppo e crescita sostenibile nella nostra città.

Auspichiamo che ci sia una squadra che governi per tutelare tutti gli interessi di natura collettiva

(StatoQuotidiano.it)

Su altri media

La storica affermazione di Gianni Rotice, neo sindaco di Manfredonia, è una grandissima vittoria dei cittadini, che hanno espresso attraverso il loro voto la loro netta posizione rispetto alla politica imperante da decenni che ha spinto la città sull’orlo di un baratro inquietante. (ilsipontino.net)

"Complimenti a Gianni Rotice per la vittoria, ha vinto con un progetto diverso, i cittadini hanno deciso così, senza se e senza ma, affluenza bassa, tutti contro uno etc etc.la città ha deciso così e per come la vedo io, l’elettorato ha sempre ragione. (StatoQuotidiano.it)

“La prima volta dal dopoguerra che il centrodestra prende le redini della città: la vittoria a Manfredonia di Gianni Rotice è un’impresa storica, in cui Forza Italia ha creduto per prima e dall’inizio, portando un risultato straordinario. (ilsipontino.net)

Ha votato il 43,30% degli aventi diritto, pari a 21.083 elettori. A Manfredonia è ora di Gianni Rotice. (FoggiaToday)

"Non è la mia vittoria è quella dei miei concittadini" - ha detto il neo sindaco - è la vittoria della città. Con 11.545 preferenze pari al 56,20% dei votanti Gianni Rotice candidato per il centro destra è il nuovo sindaco di Manfredonia (Foggia). (La Repubblica)

Prencipe poi analizza anche la divisione del centrosinistra con la coalizione capeggiata da CON, il movimento di Riccardi e Emiliano, che sia al primo turno che al ballottaggio non ha sostenuto il centrosinistra. (l'Immediato)