MANFREDONIA. FORZA ITALIA PUGLIA: “VITTORIA STORICA, FI PRIMO PARTITO. AVANTI VERSO IL FUTURO CON GIANNI ROTICE!” – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

La Gazzetta di San Severo INTERNO

Grazie al nostro coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro, anche lui in prima linea per affrontare questa campagna elettorale.

“Una vittoria storica, dopo diversi decenni di malgoverno, con Forza Italia che traina la coalizione ed è il primo partito della città: auguri di cuore e buon lavoro al neo sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice.

Auguri e grazie al nostro consigliere regionale Giandiego Gatta, che si è speso con anima e corpo per dare una speranza di cambiamento alla sua adorata Manfredonia. (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altre testate

"Non è la mia vittoria è quella dei miei concittadini" - ha detto il neo sindaco - è la vittoria della città. È una vittoria dei cittadini onesti di Manfredonia. (La Repubblica)

Al primo turno aveva votato il 61,10% degli aventi diritto (qui festeggiamenti e interviste) A Manfredonia è ora di Gianni Rotice. (FoggiaToday)

Una vittoria del centrodestra, che ha mostrato tutta la sua compatezza e coesione intorno a una visione programmatica di largo respiro, necessaria per salvare Manfredonia dalla crisi generalizzata e per il rilancio dell’economia. (ilsipontino.net)

Auguri e grazie al neo sindaco Gianni Rotice: gli staremo accanto in questa avventura per restituire alla nostra amata comunità la speranza che merita. Lo riporta il consigliere regionale di Forza Italia Giandiego Gatta (StatoQuotidiano.it)

A staccali tutti sgranati in coda, i due candidati più strutturati politicamente e organizzativamente. Esordiente il primo sulla scena politica-amministrativa locale; con già una esperienza di sindaco sia pure nel lontano quinquennio 1995-2000, il secondo (Manfredonia News)

Inizia così la nota condivisa sui social da Salvatore Zingariello Buon lavoro". (StatoQuotidiano.it)