Pallone d'oro 2022, la classifica in diretta: Leao 14°, Vlahovic 17°

la Repubblica SPORT

Vlahovic è diciassettesimo L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic si è piazzato 17° nella stagione cominciata nella Fiorentina e proseguita alla Juventus: a pari merito col serbo il centrocampista del Real Madrid Casemiro, e Luis Diaz del Liverpool (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il Pallone d'oro va all'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, che nella scorsa stagione ha segnato 44 gol in 46 partite. Robert Lewandowski ha vinto il trofeo Gerd Muller. Con 57 gol in 56 partite ufficiali, l'attaccante polacco, lo scorso anno al bayern monaco e da quest'anno al barcellona, ha fatto suo il premio di miglior realizzatore. (L'HuffPost)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro. (Sport News Italia)

E’ il momento della festa in casa Real Madrid e Florentino Perez ha voluto spendere due parole su Karim Benzema. Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. (Calcio In Pillole)

Ballon d'Or - Chatelet Theatre, Paris, France - October 17, 2022 Real Madrid's Karim Benzema before the awards REUTERS/Benoit Tessier (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema. (Sport News Italia)