Zingaretti rompe il silenzio: «Non minaccio crisi, ma gli alleati non facciano gli avversari»

Open INTERNO

All’inizio della direzione dei Dem, le parole più dure sono per gli alleati di governo: «Non sarò io ad alimentare distinguo o minacciare crisi ma basta scaricare sulla maggioranza crisi interne ai partiti.

E vuole riunire i dirigenti durante le feste. Il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, riparte all’attacco.

Il segretario del Pd respinge la proposta di contratto di governo.

Piuttosto, la sua idea è di riunire i dirigenti del Pd, entro le feste e prima della riapertura dei lavori a gennaio. (Open)

Su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

(Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. Roma, 14 dic. (Tiscali.it)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. (Icona News)

Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. (la voce d'italia)

Ha incontrato un gruppo di giovani al circolo tennis di via Terracini. Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)

Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)