Sartori: “I premi si vincono con il lavoro quotidiano. L’obiettivo di Percassi era la permanenza in A”

Tuttobolognaweb SPORT

Se si pensa agli altri premiati, io sono un po’ fuori categoria, quindi ringrazio davvero"

Se ricevo questo premio è per il lavoro quotidiano, ero curiosissimo di sentire le motivazioni.

In occasione della premiazione nella Hall of Fame del calcio italiano, Giovanni Sartori, ormai prossimo a diventare il nuovo ds del Bologna, ha parlato del modello Atalanta:. "Non mi aspettavo questo premio, il modello secondo me non esiste. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. L’ex allenatore del Lecce Carlo Mazzone è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano: la premiazione ieri a Firenze. (Calcio Lecce)

Intervista a Giovanni Sartori sul progetto Atalanta. L’obiettivo che Percassi mi diede era raggiungere il record di permanenza in A, dieci anni. (Fantacalcio ®)

Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. Fonte – Here We Go podcast, Fabrizio Romano (Inter-News)

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)