Auto travolge un gruppo di ciclisti in gara: il video dell’incidente

Auto travolge un gruppo di ciclisti in gara: il video dell’incidente
Tiscali.it SALUTE

Nonostante sia stato avvertito dalle auto tecniche presenti e dagli altoparlanti in prossimità del traguardo, forse preso dall'agitazione, ha deciso di spostarsi sull'altra corsia ma facendo manovra ha travolto il gruppo di ciclisti che stava arrivando in volata.

Alla gara hanno preso parte più di 300 ciclisti

Cinque ciclisti che partecipavano a una gara, il 3° Granfondo delle Alpi Liguri, sono stati investiti da un'auto. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

di Imperia, classe 1986) e un terzo in codice giallo al San Paolo di Savona (G.A. La gara è stata organizzata dalla società GS Loabikers di Loano, regolarmente autorizzata con contestuale obbligo di sospensione della circolazione stradale (La Repubblica)

Ora quello che conta è la salute dei ciclisti” conclude l’opposizione consiliare Ci stringiamo attorno ai ciclisti coinvolti e alle loro famiglie con la speranza che il tutto volga per il meglio” afferma la minoranza carcarese. (Genova24.it)

All’arrivo di Carcare un’auto ha invaso la careggiata di gara travolgendo i ciclisti impegnati nella volata. Tra loro c’è il cuneese Mattia Magnaldi, portato via con l’elisoccorso, e l’imperiese Manuele Caddeo, portato in ospedale con l’ambulanza del 118. (Quotidiano Piemontese)

Carcare, auto ignora i divieti e travolge 5 ciclisti alla Granfondo: due sono gravi

Per uno di essi, a causa di una grave frattura alla gamba, si è richiesto l'intervento dell'elisoccorso Grifo, l'altro invece è stato trasferito in ambulanza con una trauma toracico di Marco Innocenti. (Telenord)

Sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’auto, una Fiat Panda, sia uscito da un garage di via Barrili, a pochi metri dall’arrivo, e si sia immesso sulla strada. Due di loro hanno riportato gravi ferite ma non sono in pericolo di vita. (Corriere TV)

Trauma toracico e codice rosso per l'imperiese Caddeo, trasportato in ambulanza al Santa Corona, mentre per il torinese Gasperin si è reso necessario il ricovero in codice giallo (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr