TMW - Juventus, nel pomeriggio la firma di Chiellini: accordo con vista sul Mondiale in Qatar

Tutto Juve SPORT

Nella mattinata di oggi è andato in scena l'incontro tra la dirigenza della Juventus e Giorgio Chiellini per il rinnovo del capitano bianconero.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'obiettivo del difensore è quello di provare ad arrivare fino al Mondiale in Qatar del 2022 e per questo non firmerà solo un prolungamento annuale: da capire solo se l'accordo sarà direttamente di due anni o di uno con opzione sul secondo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus continua. Come riporta Sky, infatti, Chiellini rinnova per due anni. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > Incontro imminente: la Juventus svela il bluff di Allegri. Chiellini, a causa di diversi infortuni ed alcune scelte tecniche di Pirlo, l’anno scorso ha collezionato con la maglia della Juventus solo 25 presenze. (SerieANews)

L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. Chiellini riabbraccia la Juve: a breve il rinnovo del contratto per inseguire quel doppio sogno tra club e nazionale. (Juventus News 24)

L’accordo biennale molto probabilmente presuppone per il Capitano bianconero anche un impegno con la Nazionale per i prossimi mondiali in Qatar nel 2022 Il difensore Giorgio Chiellini ha rinnovato il suo accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2023. (Calcio In Pillole)

Il difensore campione dell’ultimo Europeo è arrivato stamattina alla Continassa per salutare i compagni e mettersi subito a disposizione del mister. Come riportato da Sky Sport, il contratto è già stato tutto preparato manca solo la firma del giocatore. (SpazioJ)

Juventus, ufficiale – La notizia era da tempo nell’ aria e nelle ultimissime ore è arrivata la tanto attesa ufficialità: Giorgio Chiellini ha rinnovato con la Juventus sino al 2023. H come HERO- Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa (Europa Calcio)