Juve, Chiellini torna alla Continassa: si attende l'annuncio del rinnovo

Sky Sport SPORT

Si attende nelle prossime ore l'annuncio del rinnovo del contratto che è scaduto lo scorso 30 giugno: Chiellini firmerà un biennale. È il giorno di Giorgio Chiellini.

Il difensore questa mattina si è presentato al Centro Sportivo della Continassa poco prima delle 11 ed è stato accolto da circa un centinaio di tifosi, ai quali ha anche rivolto sorrisi e saluti.

Prima, intorno alle 9:30, Chiellini era già stato dall'altra parte della Continassa, dove c'è la sede del club, e con la società si è parlato dell'imminente rinnovo del contratto, scaduto lo scorso 30 giugno

Alla Juventus è il giorno del ritorno di Giorgio Chiellini. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il difensore campione dell’ultimo Europeo è arrivato stamattina alla Continassa per salutare i compagni e mettersi subito a disposizione del mister. Inoltre la sua presenza a Torino dovrebbe dare l’accellerata definitiva per il rinnovo con la Juventus (SpazioJ)

La storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus continua. Le due ipotesi erano fino al 2022 o fino al 2023 dopo il Mondiale in Qatar, la scelta è ricaduta sulla seconda ipotesi. (SOS Fanta)

L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. Chiellini riabbraccia la Juve: a breve il rinnovo del contratto per inseguire quel doppio sogno tra club e nazionale. (Juventus News 24)

Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere. H come HERO- Alzi la mano chi non ricorda le sue mille foto in campo, con una fasciatura in testa (Europa Calcio)

I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche il centrale Giorgio Chiellini. I giocatori della Juventus campioni d’Europa si sono ritrovati oggi alla Continassa e tra di loro c’era anche Chiellini. (SerieANews)

Il difensore Giorgio Chiellini ha rinnovato il suo accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2023. L’accordo è stato raggiunto questa mattina al suo rientro al JTC della Continassa e ufficializzato pochi minuti fa. (Calcio In Pillole)