Calciomercato Live, 2 agosto: Chiellini rinnova con la Juve, Demiral può partire

Calcio In Pillole SPORT

Lo scopriremo insieme in questo lungo lunedì di calciomercato: inizia il nostro Live: 24 ore insieme senza interruzioni

Il calciomercato italiano stenta a decollare, ma intanto qualche nome nuovo c’è, e anche qualche vecchio nuovo nome.

ORE 17:30 – Lionel Messi rinnoverà con il Barcellona: secondo Sport, è pronto un contratto fino al 2026 per il capitano, si attende solo la sua firma.

Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore turco potrebbe partire con l’opzione di prestito con diritto di riscatto a 25/30 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Non c’erano dubbi sul suo prolungamento di contratto, come ha detto anche il Presidente Andrea Agnelli nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L’accordo biennale molto probabilmente presuppone per il Capitano bianconero anche un impegno con la Nazionale per i prossimi mondiali in Qatar nel 2022 (Calcio In Pillole)

Il difensore campione dell’ultimo Europeo è arrivato stamattina alla Continassa per salutare i compagni e mettersi subito a disposizione del mister. Si parla di un prolungamento di un anno, visto la probabile possibilità di ritiro da parte di Chiellini al termine di questa stagione (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Incontro imminente: la Juventus svela il bluff di Allegri. Chiellini, a causa di diversi infortuni ed alcune scelte tecniche di Pirlo, l’anno scorso ha collezionato con la maglia della Juventus solo 25 presenze. (SerieANews)

Juventus, ufficiale – A dare questa importante notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web:. “Giorgio Chiellini è bianconero. Giorgio è mille dati, mille numeri, tanti record, tantissimi trofei, ma anche nove lettere. (Europa Calcio)

L’obiettivo comune è quello di riportare i bianconeri alla vittoria dello scudetto e inseguire quel sogno europeo sfuggito già troppe volte. Chiellini riabbraccia la Juve: a breve il rinnovo del contratto per inseguire quel doppio sogno tra club e nazionale. (Juventus News 24)

Avanti con la Juventus fino al 2023, quando avrà 38 anni La storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus continua. (SOS Fanta)