FOCUS TMW - La FIFA limita i prestiti internazionali. Con gli obblighi Roma, Genoa e Samp out

TUTTO mercato WEB SPORT

focus La FIFA limita i prestiti internazionali.

ROMA, SAMP E UDINESE - In questo momento, considerando i prestiti con obbligo come Kownacki, Roma, Udinese, Genoa e Sampdoria avrebbero dei problemi.

Con gli obblighi Roma, Genoa e Samp out. vedi letture. Nella prossima stagione la FIFA limiterà i prestiti internazionali .

Però alcuni club, se considerati i prestiti con diritti di riscatto, rischiano di essere fuori legge. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. Hellas Verona-Cagliari, precedentemente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), sarà disputata allo stesso orario nella giornata di mercoledì 11 marzo”. (Hellas1903.it)

In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. Il Secolo XIX sulla Sampdoria: "Con il Verona c'è la spinta della statistica". vedi letture. Il Secolo XIX nella sua edizione odierna dedica al suo interno, a pagina 34, uno spazio alla Sampdoria con questo titolo: "Con il Verona c'è la spinta della statistica". (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. Anche il Lecce è lotta nella zona retrocessione, è a quota 25 punti, solo due punti sotto alla squadra di Longo e domenica affronterà l’Atalanta. (Toro News)

Il difensore giapponese, uomo di grande esperienza, con 100 presenze in nazionale, formerebbe la coppia centrale con Tonelli. Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. (Hellas1903.it)

Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre. Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. (Calcio Casteddu)

Tramite il proprio account Twitter in lingua inglese, la Samp ha chiamato a raccolta tutti i tifosi al “Ferraris”: «Ci vediamo a Marassi lunedì sera!». Si aspetta solo l’ok definitivo dalla Regione, che al momento non sembra intenzionata a prorogare lo stato di allerta per l’emergenza Coronavirus oltre la mezzanotte di domenica. (Sampdoria News 24)