Sampdoria-Verona a porte chiuse, Federclubs: "La società vada incontro ai tifosi"

Primocanale SPORT

"La salute delle persone è prioritaria, sta agli esperti valutare se giocare a porte chiuse sia davvero una soluzione.

Se la decisione fosse questa - premette il presidente FCB EmanueleVassallo - nella gara con il Verona, chiediamo alla Samp di trovare una soluzione anche nella prossima stagione per dare un'agevolazione o comunque una forma di compensazione per i nostri tifosi".

Anche la Federazione dei Clubs Blucerchiati valuta positivamente l'ipotesi che Sampdoria-Verona si giochi regolarmente, lunedì alle 20,45, ma a porte chiuse, avanzando tuttavia la proposta di una forma di tutela degli abbonati oltre l'attuale contrattualistica in essere. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Hellas Verona-Cagliari, precedentemente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), sarà disputata allo stesso orario nella giornata di mercoledì 11 marzo”. Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. (Hellas1903.it)

Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. Il difensore giapponese, uomo di grande esperienza, con 100 presenze in nazionale, formerebbe la coppia centrale con Tonelli. (Hellas1903.it)

Sampdoria-Verona a porte aperte, la società blucerchiata sui social: «Ci vediamo a Marassi» – . Sampdoria-Verona si giocherà a porte aperte. Tramite il proprio account Twitter in lingua inglese, la Samp ha chiamato a raccolta tutti i tifosi al “Ferraris”: «Ci vediamo a Marassi lunedì sera!». (Sampdoria News 24)

I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. Anche il Lecce è lotta nella zona retrocessione, è a quota 25 punti, solo due punti sotto alla squadra di Longo e domenica affronterà l’Atalanta. (Toro News)

Il Secolo XIX sulla Sampdoria: "Con il Verona c'è la spinta della statistica". vedi letture. Il Secolo XIX nella sua edizione odierna dedica al suo interno, a pagina 34, uno spazio alla Sampdoria con questo titolo: "Con il Verona c'è la spinta della statistica". (TUTTO mercato WEB)

Per la nona giornata Brescia-Genoa, anticipata a sabato 14 marzo alle 15 (anziché domenica 15), Sassuolo-Hellas Verona, domenica 15 marzo ore 16 e non più sabato 14 marzo Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. (Calcio Casteddu)