Alvino: 'Mi arrivano notizie sul futuro del Napoli, non voleranno stracci'

Alvino: 'Mi arrivano notizie sul futuro del Napoli, non voleranno stracci'
AreaNapoli.it SPORT

Ma non ci sarà alcun ricongiungimento con il tecnico, le strade si separeranno a parer mio, ma non voleranno stracci"

Nelle ultime ore si parla di un possibile ripensamento di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Gattuso, Alvino ha le idee molto chiare.

Ciò accadrà a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale del Napoli.

Gennaro Gattuso a fine stagione, molto probabilmente, dirà addio alla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spogliatoio azzurro non è mai stato infatti così unito e ripartire daccapo con un nuovo progetto potrebbe comportare dunque più rischi che certezze. Priorità alla Champions, poi il futuro. (La Repubblica)

Nel frattempo De Laurentiis il suo l'ha fatto, il passo nei confronti di squadra e allenatore è stato molto importante Aurelio De Laurentiis, come non era mai successo in precedenza, è stato spesso presente nel ritiro prepartita della squadra, in presenza fisica oppure attraverso qualche videochiamata. (AreaNapoli.it)

Secondo Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una promessa alla squadra prima del match contro la Lazio: i dettagli. Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. (Lazio News 24)

Napoli, Gattuso carica la squadra: «Il futuro è Cagliari, non roviniamo tutto»

Ultime notizie calcio Napoli - A quanto pare non è del tutto inevitabile l'addio al Napoli di Gennaro Gattuso. Insomma, si ha l'impressione che pian piano lo strappo che si è creato si stia ricucendo. (CalcioNapoli24)

La squadra si è ritrovata. Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. Ci vuole poco per rovinare tutto». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr