Cairo: "Rinnovo Nicola? Ragazzo d'oro, ma non è il momento"

Cairo: Rinnovo Nicola? Ragazzo d'oro, ma non è il momento
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0.

Non si sbilancia però sul futuro dell'allenatore e sulla possibilità che resti in granata anche per la prossima stagione: "Conosco Nicola da sedici anni, è un ragazzo d'oro - ha affermato Cairo - ha un grande temperamento e ottime idee di calcio ma, del futuro, non parliamone adesso"

Sono state tante le rimonte e faccio i complimenti al tecnico, Davide Nicola, per aver saputo rendere più unito il gruppo". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tra diffidati, post covid sono nelle condizioni di dover valutare i giocatori più in forma. Mi va bene che lo sia, voglio che sia nervoso quando non ottiene ciò che vuole, vuol dire che è ambizioso. (Corriere dello Sport.it)

L'allenatore granata dopo la vittoria sul Parma: "Per la salvezza manca un ultimo sforzo". Bene così" — Chiosa sulla rabbia di Belotti al momento del cambio: "È nervoso ma mi va bene così - precisa Nicola - voglio giocatori determinati. (La Gazzetta dello Sport)

E Nicola per quel che attiene ai punti conquistati ha già quasi doppiato l’ex Giampaolo che dalla prima alla 15ª giornata ne aveva collezionati undici, mentre lui dalla gara con la Fiorentina a quella con il Parma, facendo un parallelo tra andata e ritorno, ne ha fatti venti con una partita disputata in meno e lo ha già doppiato per media punti, infatti, l’ex allenatore ne aveva fatti 0,72 considerando il totale di partite alla guida del Torino (Torino Granata)

Torino, per Nicola ripresa a gruppi in vista del Verona

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (Cagliari News 24)

Mi piace l'applicazione che mettono questi ragazzi, questa squadra ha dei valori: dobbiamo conquistare la salvezza Abbiamo mandato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. (Calciomercato.com)

Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi. I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr