Torino, Nicola: "Serviva vincere, bravi nel non voler strafare"

La Repubblica SPORT

Il Toro di Davide Nicola come punti ne ha uno in meno del Sassuolo, ma la gestione della partita?

Un Belotti nervoso a me va bene, se è ambizioso e nervoso per non avere ottenuto quello che voleva

Singo ha grandi qualità, ma ho la fortuna di avere giocatori che sanno sfruttare il momento in cui vengono impiegati.

Volevamo trascinare nella mischia tanti e ci siamo riusciti, sono fiducioso nella tenuta psicofisica di qui alla fine. (La Repubblica)

Su altri giornali

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. (MilanNews24.com)

Si tratta di Davide Nicola, che sta aiutando la squadra a conquistare una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava decisamente complicata. Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. (Virgilio Sport)

Come di consueto il giorno dopo la partita, Davide Nicola ha suddiviso l’organico in due gruppi. I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

OmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato. MENÙ NOTIZIE. Torino, l'impatto di Nicola: dopo la svolta sarà tempo di programmi. 05.05.2021 07:15 di Gianluigi Longari. Foto Articolo. L’impatto di Davide Nicola sull’universo granata è stato un’arma efficace, forse la decisione più corretta presa da Urbano Cairo nel corso degli ultimi anni di complicata gestione del Torino. (Torino Granata)

Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. Non si sbilancia però sul futuro dell'allenatore e sulla possibilità che resti in granata anche per la prossima stagione: "Conosco Nicola da sedici anni, è un ragazzo d'oro - ha affermato Cairo - ha un grande temperamento e ottime idee di calcio ma, del futuro, non parliamone adesso" (Tuttosport)