Belotti arrabbiato per il cambio, Nicola spiega: “È nervoso, perché l’ho tolto! Singo fuori…”

Belotti arrabbiato per il cambio, Nicola spiega: “È nervoso, perché l’ho tolto! Singo fuori…”
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così

Singo sta facendo bene e diventerà un top nel suo ruolo, ma ho la fortuna di avere giocatori che sanno sfruttare le occasioni.

I ragazzi non hanno strafatto, sono stati ordinati e alla fine abbiamo collezionato sette occasioni da gol.

E’ nervoso, ma a me va bene così.

SINGO FUORI – “Tra diffidati e post covid sono sempre nelle condizioni di dover scegliere chi mi può dare qualcosa in più. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

A me piacciono tutti i miei ragazzi, tutti sono cresciuti e hanno ancora margini di miglioramento incredibili. Ora c’è da fare lo sforzo finale ma sono fiducioso della tenuta tecnica e psicologia dei miei giocatori”. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi piace l'applicazione che mettono questi ragazzi, questa squadra ha dei valori: dobbiamo conquistare la salvezza Ilbatte il Parma e si porta a +3 sulla zona retrocessione, con una partita ancora da recuperare contro il Torino. (Calciomercato.com)

E Nicola per quel che attiene ai punti conquistati ha già quasi doppiato l’ex Giampaolo che dalla prima alla 15ª giornata ne aveva collezionati undici, mentre lui dalla gara con la Fiorentina a quella con il Parma, facendo un parallelo tra andata e ritorno, ne ha fatti venti con una partita disputata in meno e lo ha già doppiato per media punti, infatti, l’ex allenatore ne aveva fatti 0,72 considerando il totale di partite alla guida del Torino. (Torino Granata)

Torino, Nicola: "Vittoria meritata, abbiamo creato molte occasioni"

Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista (MilanNews24.com)

È in ottime condizioni, dopo il COVID-19 non ha mai rifiatato e in più era diffidato. Stasera meritava il gol, ha segnato in fuorigioco e ha preso un palo. (TUTTO mercato WEB)

Tra diffidati, post covid sono nelle condizioni di dover valutare i giocatori più in forma. Mi va bene che lo sia, voglio che sia nervoso quando non ottiene ciò che vuole, vuol dire che è ambizioso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr