Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: è accusato di stupro – RAI

CalcioNapoli1926.it SPORT

Domenico Riemma. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena.

Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è agli arresti domiciliari.

Sentiti invece gli altri due indagati ai domiciliari, solo uno dei quali ha risposto, sostenendo che il rapporto fosse consenziente, mentre l’altro indagato ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere

A riferirlo Il Corriere della Sera e Rai News. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado La Procura ha disposto degli accertamenti irripetibili sui telefoni cellulari dei quattro giovani indagati - di cui tre agli arresti domiciliari (tra cui appunto Portanova), quelli maggiorenni. (Gazzetta del Sud)

Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari, solo uno dei quali ha risposto, sostenendo che il rapporto fosse consenziente, mentre l’altro indagato ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. (TUTTO mercato WEB)

Storia scioccante per un giocatore del Genoa, guai per Manolo Portanova accusato di stupro. Quattro giovani, tra 17 e 21 anni, secondo quanto riporta Corriere della Sera, sono agli arresti domiciliari, incluso il giocatore del Genoa. (SuperNews)

Violenza sessuale di gruppo: ai domiciliari anche il calciatore Manolo Portanova

Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. (Il Messaggero)

Gli altri hanno negato, chiedendo la scarcerazione o almeno l’attenuazione della misura cautelare L’edizione di Siena del quotidiano La Nazione riporta che Manolo Portanova, calciatore del Genoa classe 2000, e altre due maggiorenni (Alessio Langella, zio di Portanova, e Alessandro Cappiello) sono attualmente agli arresti domicilari dopo l’intervento dalla squadra mobile della Questura di Siena accusati di violenza sessuale ex art. (Pianetagenoa1893.net)

Al momento solo uno ha confessato, gli altri tre, tra cui Portanova, hanno negato. Questa è la storia di Manolo Portanova che, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, al momento si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di stupro su una ragazza con altri tre amici. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr