Crea un sito di tracciamento del Covid a 17 anni e rifiuta 8 milioni di dollari

30 milioni di visitatori consultano questa pagina ogni giorno, sono 700 milioni i contatti da quando è online.

Al posto della pubblicità retribuita ha messo un link per fare una donazione spontanea, anche se è ovvio che non raggiungerà gli 8 milioni di dollari.

Il sito di tracciamento del coronavirus di Avi Schiffmann è il luogo perfetto dover reperire tutte le informazioni sul Covid-19 che la persona comune vorrebbe sapere. (Aleteia IT)

Su altri giornali

A soli 17 anni crea un sito per tracciare il coronavirus: è l’invenzione di Avi Schiffmann, valutata 8 milioni di dollari. Uno di questi è Avi Schiffmann, studente diciassettenne dello Stato di Washington, che ha creato un sito web per tracciare minuziosamente la COVID-19. (Money.it)

Da quando il suo sito è online, oltre 700 milioni di utenti unici lo hanno visitato. Rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento del Covid-19. (Sardegna Live)

Dopo aver rifiutato contratti di lavoro da parte di Microsoft ed altri investimenti pubblicitari, il ragazzo ha rifiutato anche un’offerta di 8 milioni di dollari, portata avanti per l’acquisto dell’intero sito. (Zon.it)

Come riporta "Il Messaggero", il 17enne ha dichiarato alla stampa: «Non voglio diventare uno speculatore». Da quando il suo sito è online, oltre 700 milioni di utenti unici lo hanno visitato. (ROMA on line)

Il ragazzo è contento di aver creato uno strumento utile per le persone, al fine di monitorare l’andamento della pandemia con informazioni costantemente aggiornate e questo gli basta. “Non voglio approfittarne – ha spiegato, come riporta Tgcom24 – ho solo 17 anni e non mi servono 8 milioni di dollari. (R101)

“Ho solo 17 anni, non mi servono 8 milioni di dollari, non voglio diventare uno speculatore“, ha dichiarato il 17enne alla stampa. Avi Schiffmann rifiuta 8 milioni. Una crescita esponenziale del sito di tracciamento del Covid-19 che ha messo addosso a Avi Schiffmann gli occhi di uomini d’affari. (News Mondo)