Ford Fiesta restyling, motori e design si rinnovano

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non sono ancora stati comunicati i prezzi per il mercato italiano, gli ordini apriranno già in autunno con le prime consegne del restyling di Festa che inizieranno nel 2022.

Tempo di restyling per Ford Fiesta che a distanza di 4 anni dal lancio della nuova generazione presenta un facelift che aggiorna tutta la gamma con l’introduzione di nuovi motori e un design rivisitato.

All’interno dell’abitacolo spicca la maggiore digitalizzazione della plancia con l’introduzione del quadro strumenti digitale da 12,3” con grafica configurabile. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Ha infatti creato marchi come Ford Europe, Ford Australia, Ford India e Ford China. Ecco i modelli che saranno soppressi:. Ford Mondeo. Ford C-Max. Ford S-Max. Ford Galaxy. Il Covid-19 ha colpito duramente Ford, così come la crisi globale dei semiconduttori. (Web Economia)

La Fiesta ST scatta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. La Ford Fiesta ST è dotata di un motore turbo aggiornato da 1,5 litri EcoBoost a tre cilindri della Puma ST. (Autoprove.it)

Non sono ancora stati comunicati i prezzi per il mercato italiano, gli ordini apriranno già in autunno con le prime consegne del restyling di Festa che inizieranno nel 2022. Cambiano anche le modalità di guida, con l’Eco mode che viene sostituito dall’opzione Track, più votata al divertimento (FormulaPassion.it)

Ford e BMW hanno infatti creduto in Solid Power fin dal 2017, quando hanno investito nella società di Louisville, in Colorado. Nelle batterie a stato solido viene meno la necessità di avere un elettrolita liquido che muove gli ioni tra catodo e anodo come nelle batterie tradizionali (DMove.it)

Ford Kuga Hybrid Flexifuel: un costo extra molto moderato. La Kuga Hybrid Flexifuel costa solo 300 euro in più della versione ibrida semplice, con una finitura comparabile. Per riassumere, la Kuga Hybrid Flexifuel è economica da gestire, non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe avere un motore efficiente. (Motori Magazine)

La vettura è stata creata grazie all'aiuto congiunto dei designer Ford e dei videogiocatori mentre ora il focus è stato spostato su un nuovo Supervan Questa intensa relazione è stata anche confermata da Game Cars Database che ha sottolineato come i veicoli Ford siano i più presenti e rappresentati nel mondo dei videogiochi rispetto ad altri marchi Automotive. (HDmotori)