Ford Fiesta, col restyling si aggiorna nel design e nei motori

Motor1 Italia ECONOMIA

Sguardo “luminoso” e abitacolo rivisto. Partendo dall’estetica, la Fiesta restyling si riconosce per il nuovo disegno del paraurti anteriore che integra due “baffi” cromati ai lati della mascherina.

L’Ovale Blu ha presentato l’intera gamma rinnovata, anche nelle versioni Active ed ST. Tra uno stile rivisto, una dotazione ancora più completa e tecnologica e nuovi motori mild hybrid, ecco tutte le novità del restyling della Ford Fiesta. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ford Fiesta ST si aggiorna con il restyling di metà carriera proponendo uno stile tutto nuovo. La Fiesta ST scatta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. (Autoprove.it)

Cambiano anche le modalità di guida, con l’Eco mode che viene sostituito dall’opzione Track, più votata al divertimento All’interno dell’abitacolo spicca la maggiore digitalizzazione della plancia con l’introduzione del quadro strumenti digitale da 12,3” con grafica configurabile. (FormulaPassion.it)

Comprare azioni Ford: FAQ. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. Ford nel Mondo. Il marchio Ford ha sempre avuto un occhio globale. (Web Economia)

Ford e BMW hanno infatti creduto in Solid Power fin dal 2017, quando hanno investito nella società di Louisville, in Colorado. Solid Power, società impegnata nello sviluppo di batterie allo stato solido, ha annunciato l’espansione della sua fabbrica in Colorado per avviare la produzione pilota delle sue batterie a stato solido all'inizio del 2022. (DMove.it)

Ford Kuga Hybrid: le specifiche tecniche della versione classica. La Ford per questo SUV ha diverse versioni elettrificate nei progetti: la Mild-Hybrid, la Plug-in Hybrid e la Hybrid Ford Kuga Hybrid Flexifuel: un costo extra molto moderato. (Motori Magazine)

La vettura è stata creata grazie all'aiuto congiunto dei designer Ford e dei videogiocatori mentre ora il focus è stato spostato su un nuovo Supervan Ford e i videogiochi, Ford e la realtà virtuale. (HDmotori)