Ford Fiesta: un facelift di forma e sostanza

AlVolante ECONOMIA

A proposito di colori, debuttano anche, disponibili per tutti i modelli, il Boundless Blue e il Bearlife Berry.

SI CONTROLLA ANCHE DA REMOTO - Numerosi i dispositivi di assistenza alla guida per la Ford Fiesta 2022, come il cruise control adattivo, il sistema di parcheggio automatico, il sistema di riconoscimento dei pedoni, la frenata automatica d’emergenza e l’avvisatore d’angolo cieco

Manuale è anche la trasmissione prevista per i modelli mild-hybrid, che su richiesta possono essere accoppiati a un cambio automatico a doppia frizione con sette rapporti. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Nelle batterie a stato solido viene meno la necessità di avere un elettrolita liquido che muove gli ioni tra catodo e anodo come nelle batterie tradizionali Solid Power, società impegnata nello sviluppo di batterie allo stato solido, ha annunciato l’espansione della sua fabbrica in Colorado per avviare la produzione pilota delle sue batterie a stato solido all'inizio del 2022. (DMove.it)

Ford Fiesta ST si aggiorna con il restyling di metà carriera proponendo uno stile tutto nuovo. Infine, la sospensione specifica ST sviluppata da Ford Performance mantiene le molle force vectoring e i paraurti anteriori a doppio tubo Tenneco (Autoprove.it)

La vettura è stata creata grazie all'aiuto congiunto dei designer Ford e dei videogiocatori mentre ora il focus è stato spostato su un nuovo Supervan Questa intensa relazione è stata anche confermata da Game Cars Database che ha sottolineato come i veicoli Ford siano i più presenti e rappresentati nel mondo dei videogiochi rispetto ad altri marchi Automotive. (HDmotori)

Ford Kuga Hybrid: le specifiche tecniche della versione classica. La Ford per questo SUV ha diverse versioni elettrificate nei progetti: la Mild-Hybrid, la Plug-in Hybrid e la Hybrid Per riassumere, la Kuga Hybrid Flexifuel è economica da gestire, non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe avere un motore efficiente. (Motori Magazine)

Ecco i modelli che saranno soppressi:. Ford Mondeo. Ford C-Max. Ford S-Max. Ford Galaxy. Il Covid-19 ha colpito duramente Ford, così come la crisi globale dei semiconduttori. Ha infatti creato marchi come Ford Europe, Ford Australia, Ford India e Ford China. (Web Economia)

Al centro trova posto anche il logo dell’Ovale Blu, riposizionato con i fari LED che sono diventati di serie su tutta la gamma (LED Matrix invece per gli allestimenti di vertice). All’interno dell’abitacolo spicca la maggiore digitalizzazione della plancia con l’introduzione del quadro strumenti digitale da 12,3” con grafica configurabile. (FormulaPassion.it)