Atalanta-Inter, fuori Toloi e un altro in dubbio! Un ballottaggio in attacco

Inter-News SPORT

Secondo le ultime di Nebuloni – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Toloi e Maehle non dovrebbero esserci. INCOGNITE – Atalanta-Inter ha molte incognite dalla parte dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini.

Dunque potremmo vedere Djimsiti con Demiral e Palomino oppure De Roon al posto di Toloi con la conferma di Koopmeiners vicino a Freuler.

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Su altre fonti

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale (Fcinternews.it)

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A (Inter-News)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)