Melania Trump addobba la Casa Bianca in vista del Natale

ZON.it ESTERI

Dello stesso tono persino la manicure visibile in un dettaglio del video diffuso a mezzo social, grazie al quale vediamo anche uno sfavillante anello a fascia di diamanti, che dà l’ultimo tocco ad un look impeccabile, da vera e propria icona di stile.

Leggi anche

Precisa e attenta ai dettagli, Melania Trump aggiunge alle decorazioni degli alberi (che sono state messe in piedi da un gruppo di cento volontari ispirati dal tema “The Spirit of America”) un tocco di neve artificiale. (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cappotto Principe di Galles si rivelerà super glamour per le prossime feste. Melania Trump non smette mai di sorprendere i fan quando si parla di stile e a ogni apparizione pubblica incanta tutti con i suoi look glamour e all'ultima moda. (Donna Fanpage)

Melania e il presidente americano Donald Trump non solo dormono in camere separate, ma addirittura occupano due piani diversi della Casa Bianca. E la first lady spesso esprime i suoi sentimenti attraverso i suoi abiti. (Milleunadonna.it)

A rivelare nuovi dettagli sulla moglie del presidente e’ un nuovo libro dal titolo ‘Free, Melania: The Unauthorized Biography’, scritto dalla giornalista della Cnn Kate Bennett. E ancora, racconta la giornalista, mentre il tycoon risiede nell’appartamento principale al secondo piano della Casa Bianca, la first lady e’ in quello al terzo piano, che prima era occupato dalla madre di Michelle Obama, Marian Robinson. (la voce d'italia)

La First Lady ha una camera sua alla Casa Bianca. Donald Trump e Melania Trump Pierre Suu. Tensioni matrimoniali o meno, c'è una sola certezza: Melania ha una sua camera personale alla Casa Bianca in cui può entrare solo lei. (Vogue Italia)

Proprio dei 50 stati degli USA, la moglie di Donald Trump ha particolarmente ringraziato i 225 volontari che sono stati coinvolti nelle decorazioni, per poi augurare a tutti un felice e sereno Natale. Melania Trump passeggia nei corridoi, aggiusta qualche fiocco, lascia scivolare dalle sue dita fiocchetti di neve finta qua e là: come fa notare washingtonpost. (elle.com)

Melania Trump non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e fin da quando è diventata First Lady ha spesso sfoggiato abiti e accessori da migliaia di euro. Nonostante sia spesso finita al centro delle polemiche per aver speso troppo in abiti e accessori, sembra continuare tranquillamente per la sua strada, facendosi scivolare addosso le critiche. (Donna Fanpage)