Rassegna Stampa del 21 Febbraio: Genoa tutto cuore, ma quanto ha sprecato il Verona?

Rassegna Stampa del 21 Febbraio: Genoa tutto cuore, ma quanto ha sprecato il Verona?
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il primo arbitraggio in Serie A per Matteo Marchetti è positivo,. GAZZETTA DELLO SPORT – Badelj salva il Genoa, ma quanto ha sprecato l’Hellas di Juric?

TUTTOSPORT – Badelj riprende il Verona al 94′: “Pareggio prezioso contro una squadra fortissima” sono le parole di Ballardini a fine gara

– I rossoblu di Ballardini tolgono il sorriso a Juric con un “urlo-gol” segnato “all’ultimo assalto”.

L’allenatore aveva ammesso di aver visto la sua squadra “meno concentrata del solito” alla vigilia della partita, che perlomeno nella prima parte sembra avergli dato ragione. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Milan Badelj ereditò da Astori la fascia di capitano e il peso morale che ne conseguì. Firenze 21 febbraio 2021 - Tre anni meno due settimane dopo, la morte di Davide Astori è ancora impressa nel cuore di chi quella tragedia visse in prima persona. (LA NAZIONE)

Il Genoa tutto cuore in 10 riprende l'Hellas" Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Secolo XIX apre la pagina sportiva: "L'urlo di Badelj al 95'. (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Faraoni: "Peccato uscire con un punto, ma pensiamo agli aspetti positivi"

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

«Ora affronteremo una squadra fortissima contro la Juventus, una squadra che rispettiamo ma di cui non abbiamo paura perché noi non ne abbiamo di nessuno. «Abbiamo visto della vittoria nel derby della Primavera e siamo contenti e orgogliosi. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr