Verona, Juric: "Risultato che fa male, per Lasagna solo coccole"

Verona, Juric: Risultato che fa male, per Lasagna solo coccole
La Repubblica SPORT

"Finché si impegnerà così, Lasagna non riceverà critiche - ha spiegato Juric - Quando si colpisce il palo manca solo un po' di fortuna.

"A Lasagna diamo amore e coccole". Al Verona mancano i gol delle punte, con Lasagna che si è divorato due reti che sembravano fatte.

Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. Ci è voluta anche un po’ di fortuna perché mi è arrivata proprio sui piedi, ma alla fine è lì che io devo essere». (Calcio Hellas)

Il primo arbitraggio in Serie A per Matteo Marchetti è positivo,. GAZZETTA DELLO SPORT – Badelj salva il Genoa, ma quanto ha sprecato l’Hellas di Juric? L’allenatore aveva ammesso di aver visto la sua squadra “meno concentrata del solito” alla vigilia della partita, che perlomeno nella prima parte sembra avergli dato ragione. (Buon Calcio a Tutti)

In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck. Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Prime pagine: gran gol di Badelj, il Genoa agguanta il Verona - PianetaGenoa1893

Nonostante la gioia, propria e dei compagni, che lo avrà sommerso, il pensiero e la dedica del gol sono volati a Davide Astori. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona (LA NAZIONE)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Gran gol di Badelj, il Genoa agguanta il Verona: spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi, oggi durante il derby Inter-Milan sarà ricordato (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr