Genoa, Badelj: "Dedico il gol ad Astori, abbiamo messo il cuore"

Fantacalcio ® SPORT

Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo.

Sono orgogliosissimo per tutti i ragazzi.

Badelj nel post-partita di Genoa-Verona. "Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore.

Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo"

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ci è voluta anche un po’ di fortuna perché mi è arrivata proprio sui piedi, ma alla fine è lì che io devo essere». Riuscire a farlo vuol dire che siamo in grado di farlo e che dobbiamo continuare a farlo. (Calcio Hellas)

Il primo arbitraggio in Serie A per Matteo Marchetti è positivo,. GAZZETTA DELLO SPORT – Badelj salva il Genoa, ma quanto ha sprecato l’Hellas di Juric? L’allenatore aveva ammesso di aver visto la sua squadra “meno concentrata del solito” alla vigilia della partita, che perlomeno nella prima parte sembra avergli dato ragione. (Buon Calcio a Tutti)

Milan Badelj ereditò da Astori la fascia di capitano e il peso morale che ne conseguì. Milan Badelj al 94', con la sua squadra in 10 contro 11 segna il gran gol del 2-2 con la maglia del Genoa contro il Verona. (LA NAZIONE)

Lutto nel calcio italiano: il Covid si è portato via Bellugi. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Spettacolare gol del regista croato, al Ferraris termina 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

Certo, siamo ancora a poco partite edeve ancora ben inserirsi negli schemi di gioco, ma ci si aspetta comunque sempre qualcosa di più da uno come lui, rientrato anche nel giro della Nazionale.Siamo chiari: non sta giocando male, meglio del primo impatto avuto da un altro attaccante,gioca sicuramente un buon calcio, ma la sua grande pecca rimane quella della finalizzazione. (Calciomercato.com)

Il pareggio casalingo con l’Udinese (2-2) inguaia ancora di più i ducali che restano penultimi in piena zona retrocessione, a ben 12 punti dal Genoa. In vantaggio con i gol di Cornelius e Kucka, i crociati sono stati raggiunti dalle reti di 64′ Okaka, 80′ Nuytinck. (Pianetagenoa1893.net)