BREMER: "Voglio restare nel gruppo della nazionale fino al mondiale del 2026. La Juve? Vittoria importante con l'Inter"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da "Globo Esporte", Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della Juventus, non trattiene la gioia per la convocazione nella nazionale brasiliana in vista dell'amichevole contro il Marocco: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Ogni squadra è speciale e farò del mio meglio per far parte dell'intero ciclo fino alla Coppa del Mondo 2026. È sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'importantissimo successo conquistato contro l'Inter al Meazza, Gleison Bremer è volano a Tangeri, in Marocco, dove sfiderà i semifinalisti di Qatar 2022 in amichevole sabato alle 23 italiane. (Tuttosport)

Ogni squadra è speciale eÈ sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. Convocato all'ultimo minuto da Ramon Menezes,ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana ai microfoni di Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Inter e Juventus vinto dai bianconeri per 0 ad 1, Bremer ha parlato così. LE PAROLE DI BREMER –: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il mister ha chiesto questo. (Inter News 24)

LE PAROLE – «La Juve ha dimostrato la sua identità. Allegri è un contropiedista furioso, quando trova il gol difficilmente subisce e questo lo sappiamo bene. E’ dura penetrarla e oggi l’Inter non ha avuto le idee giuste. (Juventus News 24)

Questo il commento del difensore brasiliano sul momento dei bianconeri dopo la vittoria sull'Inter: (Calciomercato.com)

PAROLE – «La sfida con l’Inter? È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. Stiamo cercando di risalire la classifica e abbiamo zero margini di errore. (Calcio News 24)