Tottenham, definita l’operazione Lenglet con il Barcellona

Calcio In Pillole ECONOMIA

Clement Lenglet diventerà un nuovo giocatore del Tottenham.

Lenglet è atteso a Londra nelle prossime ore, dove sbarcherà per le consuete visite mediche e la firma sul nuovo contratto

Lenglet al Tottenham, a ore l’ufficialità. Mancava l’ok definitivo per definire la trattativa ed è arrivato.

Il difensore sbarcherà a Londra nelle prossime ore per visite e firma.

Clement Lenglet sarà un nuovo calciatore del Tottenham. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Secondo il presidente della banca centrale tedesca un nuovo scudo anti-spread, in aggiunta alle operazioni di politica monetaria, sarebbe una misura "inusuale" giustificabile solo in "circostanze eccezionali" e all'interno di "condizioni definite (SoldiOnline.it)

Il Presidente della Bundesbank Joachim Nagel si rivolge a una conferenza stampa. FRANCOFORTE (Reuters) - Il governatore Bundesbank Joachim Nagel prende le distanze dall'idea Bce di abbassare i costi di finanziamento per i paesi dell'Europa meridionale, affermando che l'attenzione dovrebbe concentrarsi sulla lotta all'inflazione, che potrebbe richiedere più rialzi dei tassi del previsto. (Yahoo Notizie)

L'Eurotower, ha proseguito, inserirà delle clausole di garanzie nello strumento di nuova concezione destinato ad aiutare i Paesi indebitati dell'Europa meridionale, affinché attuino corrette politiche di bilancio. (ilGiornale.it)

Riassumendo o desiderata della Bundesbank, lo scudo anti-spread non dovrà essere automatico, né illimitato e meno che mai incondizionato L’attivazione dello scudo anti-spread non deve modificare l’orientamento della politica monetaria. (InvestireOggi.it)

Sono queste le priorità per la zona dell'euro secondo il presidente della Bundesbank Joachim Nagel, il quale ieri si è detto scettico sulla possibilità di introdurre sistemi di controllo degli spread. Lotta all'inflazione e più rialzi dei tassi. (Milano Finanza)

Lo riferiscono fonti vicine al dossier, tornando a mettere in evidenza la spaccatura tra cosiddetti 'falchi' e 'colombe' all'interno del consiglio. Nella riunione d'emergenza di metà giugno Francoforte si è detta pronta ad aumentare gli acquisti di titoli di Stato più indebitati, mentre il mercato si prepara al previsto rialzo dei tassi di riferimento. (Notizie - MSN Italia)