Inter-Shakhtar, Inzaghi in conferenza alle 12.15: le attività della vigilia

Fcinternews.it SPORT

Eccole nel dettaglio:

L'allenamento dei nerazzurri inizierà alle 15, De Zerbi parlerà invece alle 17. A pochi giorni da Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata del gruppo D di Champions League in programma a San Siro mercoledì 24 novembre con calcio di inizio alle ore 18:45, il club nerazzurro rende note le attività della vigilia tra conferenze stampa e allenamenti.

(Fcinternews.it)

Su altre testate

La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. (Inter-News)

SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. (Calcio In Pillole)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

Spiccano le assenze di Alan Patrick, Sudakov e Ismaily, oltre a Lassina Traoré (infortunato nella sfida d'andata contro l'Inter) (Fcinternews.it)

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli (Inter-News)

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! Il consueto appuntamento con Ask IN – format dedicato totalmente alle domande dei nostri lettori – del martedì è infatti spostato a giovedì 25. (Inter-News)