Aggiornamento Covid: in Emilia Romagna altri 41 morti e 1.852 nuovi positivi

Aggiornamento Covid: in Emilia Romagna altri 41 morti e 1.852 nuovi positivi
Reggionline INTERNO

I nuovi positivi sono 1.852 (totale 246.020) a fronte di 20.349 test e tamponi.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 520 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 737 sono stati individuati all’interno di focolai già noti

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 9,1%.

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 41,7 anni.

– L’aggiornamento odierno sull’evoluzione della pandemia di covid19 in Emilia Romagna parla di 41 morti, che portano il totale a 10.345. (Reggionline)

Su altri media

La richiesta di Bonaccini Ma adesso il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini invoca l’arancione esteso a tutto il Paese. L’Emilia-Romagna rientra (ancora una volta) in zona arancione. (Corriere della Sera)

Restano chiusi cinema, teatri e centri ricreativi, mentre resta possibile sfruttare gli spazi di teatri e cinema per trasmettere spettacoli in streaming Zona arancione: i musei. Chiudono al pubblico musei che in zona gialla erano aperti durante i giorni festivi. (La Repubblica)

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative. Resta inteso che la giustificazione degli spostamenti ammessi fuori dal proprio Comune, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione (La Gazzetta di Modena)

Coronavirus, l'aggiornamento domenicale della Regione: nel riminese quattro nuovi decessi

Potremmo però essere in grado di creare un vaccino universale contro tutti i coronavirus. Come sta procedendo la creazione del vaccino universale contro i coronavirus. Per creare un vaccino universale contro i coronavirus, i ricercatori del CalTech hanno iniziato con una “cornice” chiamata “nanoparticella a mosaico”. (Futuroprossimo)

COSA CAMBIA. Cosa cambia da zona gialla ad arancione per gli spostamenti, i negozi, i ristoranti e le visite a parenti e amici? Zona gialla e zona arancione hanno anche un altro divieto in comune: il tetto massimo di due invitati in casa (IlPiacenza)

Nel riminese ci sono 135 nuovi casi di positività e quattro decessi. Arriva l'aggiornamento domenicale della Regione Emilia-Romagna sul coronavirus. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr