Aggiornamento Covid: in Emilia Romagna altri 41 morti e 1.852 nuovi positivi

Reggionline INTERNO

I nuovi positivi sono 1.852 (totale 246.020) a fronte di 20.349 test e tamponi.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 520 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 737 sono stati individuati all’interno di focolai già noti

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 9,1%.

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 41,7 anni.

– L’aggiornamento odierno sull’evoluzione della pandemia di covid19 in Emilia Romagna parla di 41 morti, che portano il totale a 10.345. (Reggionline)

Su altri media

Come sta procedendo la creazione del vaccino universale contro i coronavirus. Per creare un vaccino universale contro i coronavirus, i ricercatori del CalTech hanno iniziato con una “cornice” chiamata “nanoparticella a mosaico”. (Futuroprossimo)

Arriva l'aggiornamento domenicale della Regione Emilia-Romagna sul coronavirus. Nel riminese ci sono 135 nuovi casi di positività e quattro decessi. (RiminiToday)

. 🔊 Ascolta l'audio. Calano i contagi nel riminese mentre aumentano di un centinaio quelli in Regione. La situazione dei contagi nelle province vede sempre Bologna in vetta con 508 nuovi casi, seguita da Modena (295); poi Reggio Emilia (258), Ravenna (148), Rimini e Parma (entrambe con 135 nuovi casi di positività) e Imola (107). (News Rimini)

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative. Resta inteso che la giustificazione degli spostamenti ammessi fuori dal proprio Comune, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione (La Gazzetta di Modena)

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per il giovane è scattata la segnalazione alla Prefettura di Rimini quale detentore per uso personale di sostanza stupefacente mentre la patente di guida gli è stata ritirata. (RiminiToday)

Nel corso della settimana appena conclusa, la Polizia di Stato di Rimini ha incrementato i controlli per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. (RiminiToday)