Commisso bloccato, scalpita più che mai. A Firenze a metà luglio?

Fiorentina.it SPORT

Le restrizioni legate al Covid 19 l’hanno però obbligato a rinviare la partenza per l’Italia.

Rocco Commisso non riesce più a stare lontano dalla sua Fiorentina.

E aveva studiato una tabella di marcia che gli avrebbe permesso di essere stasera all’Olimpico per la partita contro la Lazio.

Una data plausibile è metà luglio, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

Il Presidente della Fiorentina costretto a rimanere a New York: spera di essere in città intorno alla metà di luglio. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. Considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti. (Corriere Fiorentino)

Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti per commentare la sconfitta dei viola subita sul campo della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Da parte dei viola viene segnalato il mancato rosso a Bastos per un’entrata su Ghezzal, il rigore segnato da Immobile, un contatto su Ribery non sanzionato in area avversaria. Una serie di episodi discussi e di errori arbitrali ha condizionato indubbiamente il risultato di Lazio-Fiorentina (fiorentinanews.com)

In avvicinamento a Lazio-Fiorentina (che stasera sarà trasmessa da Dazn), i social della piattaforma televisiva hanno pubblicato un curioso video. Rocco Commisso si è prestato ad un curioso siparietto, ovviamente diversi mesi fa: gli è stato chiesto di tradurre in inglese i modi di dire più tipici fiorentini. (Fiorentina.it)

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale». (Juventus News 24)

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. (fiorentinanews.com)