Coronavirus, via libera al Fondo di solidarietà per la crisi economica. Ma il Trentino rischia di non ricevere risorse da Roma

il Dolomiti INTERNO

Aderiscono al Fondo di solidarietà circa 8.700 aziende trentine per circa 54 mila lavoratrici e lavoratori.

"Si è svolto un incontro tecnico e abbiamo analizzato la fattibilità del Fondo di solidarietà per la crisi in particolare nel settore turismo, servizi e commercio".

Coronavirus, via libera al Fondo di solidarietà per la crisi economica.

"Sicuramente nella prima fase il Trentino non verrà coinvolto nei provvedimento e capiamo le problematiche, come l'attenzione a quei territori. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Anche nelle prossime settimane - informa la Polizia stradale - proseguiranno le campagne denominate «Alto impatto» e, nel periodo dal 9 al 15 marzo, «Roadpol» relativa al controllo dell'uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per i bambini. (Alto Adige)

"L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". Ad Amburgo, Germania, un medico è risultato positivo al test del coronavirus. (Trento Today)

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. (Trentino)

A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura". (Trento Today)

Per questo si è sentito in dovere di mettere a disposizione le proprie conoscenze e capacità acquisite rispetto agli argomenti oggetto della mozione. Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Sono stati giorni lunghi da trascorrere, sempre supportati da un equipe medica di prima qualità, dotati di una gentilezza e comprensione fuori dal comune, dopo un paio di settimane mia suocera ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in reparto. (la VOCE del TRENTINO)