Renato Pozzetto e la tenerezza delle sue parole: “Vorrei tanto sognare mia moglie, non è mai…

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Renato Pozzetto si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando di sua moglie, scomparsa 10 anni fa. Parlando della moglie, Renato Pozzetto non nasconde la commozione che rimane sempre forte, confessando che la pensa sempre intensamente e con tanto affetto. (MeteoWeek)

Renato Pozzetto sta per compiere 80 anni. In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi. (L'HuffPost)

Avevano 16 anni quando tra i due è nato quello che poi si è rivelato essere un amore irrinunciabile ed eterno. Durante un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, Renato Pozzetto ripensa ai suoi 80 anni di vita, facendo rivivere anche il suo amore per Brunella. (Caffeina Magazine)

TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore. Il loro è stato un grande amore, d’altri tempi, ma allo stesso tempo oggi lui si gode i suoi due figli Giacomo e Francesca, nati dal loro grande amore. (YouMovies)

E invece Renato Pozzetto, a 2 settimane dai suoi 80 anni, ha un unico pensiero ed è per la moglie scomparsa nel 2009. Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo“. (TvZap)

Renato Pozzetto si racconta in un’intervista a cuore aperto alla soglia dei suoi 80 anni al Corriere della sera. La coppia Cochi e Renato è stata un duo comico di primo ordine che ha spopolato tra gli anni ’60 e ’70 entrando piacevolmente nelle case di tutti gli italiani. (Yeslife)