Renato Pozzetto: "Io e mia moglie avevamo 16 anni quando ci siamo innamorati. Vorrei riuscire a sognarla"

Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”.

È stato un grande amore, durato fino a 10 anni fa, quando è mancata.

In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi.

Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Questa è proprio una cosa che, purtroppo, non riesce a fare e che non gli è mai di fatto successa. Renato Pozzetto sta vivendo ormai da più di dieci anni con un enorme vuoto che è entrato purtroppo all’interno della sua vita: non riesce a superarlo. (YouMovies)

Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. (L'HuffPost)

Parlando della moglie, Renato Pozzetto non nasconde la commozione che rimane sempre forte, confessando che la pensa sempre intensamente e con tanto affetto. Renato Pozzetto si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando di sua moglie, scomparsa 10 anni fa. (MeteoWeek)

Renato Pozzetto si racconta in un’intervista a cuore aperto alla soglia dei suoi 80 anni al Corriere della sera. La coppia Cochi e Renato è stata un duo comico di primo ordine che ha spopolato tra gli anni ’60 e ’70 entrando piacevolmente nelle case di tutti gli italiani. (Yeslife)

Durante un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, Renato Pozzetto ripensa ai suoi 80 anni di vita, facendo rivivere anche il suo amore per Brunella. E poi la speranza di poterla incontrare in sogno: “Vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. (Caffeina Magazine)

E invece Renato Pozzetto, a 2 settimane dai suoi 80 anni, ha un unico pensiero ed è per la moglie scomparsa nel 2009. Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo“. (TvZap)