Renato Pozzetto compie 80 anni: «Vorrei sognare mia moglie»

Enrico Beruschi, che era alle medie con lei e alle superiori con Cochi, racconta che, a scuola, facevate scherzi pestiferi.

«Non me la ricordo, perché nei cabaret si viveva e io ero in giro per osterie a fare cose dai 16 anni.

Renato Pozzetto, a 80 anni, la vital’è ancora bèla?

«Mah… forse quando ho fatto in tv Il poeta e il contadino o al cinema Il ragazzo di campagna.

Eppure, mio padre non era mai uscito la sera, mai andato al bar, andava solo a messa la domenica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. (L'HuffPost)

Questa è proprio una cosa che, purtroppo, non riesce a fare e che non gli è mai di fatto successa. TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore. Il loro è stato un grande amore, d’altri tempi, ma allo stesso tempo oggi lui si gode i suoi due figli Giacomo e Francesca, nati dal loro grande amore. (YouMovies)

Cochi o Renato? Cochi o Renato? (Indiscreto)

E invece Renato Pozzetto, a 2 settimane dai suoi 80 anni, ha un unico pensiero ed è per la moglie scomparsa nel 2009. Un amore lungo, vero, di quelli che fanno sognare e che sembrano impossibili nel mondo dello spettacolo. (TvZap)

Avevano 16 anni quando tra i due è nato quello che poi si è rivelato essere un amore irrinunciabile ed eterno. E poi la speranza di poterla incontrare in sogno: “Vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. (Caffeina Magazine)