Green pass, le linee guida dell’INT per gli studi professionali

Green pass, le linee guida dell’INT per gli studi professionali
Informazione Fiscale INTERNO

Green pass, l'INT fornisce le linee guida per la gestione della certificazione verde, obbligatoria dal 15 ottobre 2021 per i luoghi di lavoro.

Green pass, le linee guida dell’INT per gli studi professionali. L’utilizzo del green pass nei luoghi di lavoro è un tema particolarmente discusso in queste ore, anche e soprattutto in vista del 15 ottobre 2021, data a partire dalla quale la certificazione verde sarà obbligatoria anche nelle sedi lavorative. (Informazione Fiscale)

Su altri giornali

Green pass anche per i titolari dello studio. «L'obbligo di possedere il green pass - si legge nelle linee guida del Cnappc - trova applicazione nei confronti dei professionisti, anche per l'accesso al proprio studio, e comunque per i dipendenti del professionista». (professioneArchitetto)

Con il Green Pass non vengono meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti. Il controllo iniziale del possesso del Green pass è affidato all’Agenzia, in quanto i soggetti privi di Green pass non sono idonei a svolgere le proprie mansioni; invece l’utilizzatore ne verifica il possesso all’accesso in azienda. (LegnanoNews)

Alle aziende il compito di eseguire i controlli (all'ingresso, a campione o a tappeto), ma in che modo? Sarà ad ogni modo necessario attendere il parere del Garante Privacy una volta definite le esatte modalità. (Punto Informatico)

Dpcm green pass, c’è la bozza: le aziende avranno app per la verifica quotidiana

La leader di Fratelli d'Italia: "Ci sono mille modi per convincere le persone a vaccinarsi". “In Italia non si può più dire che non si è d’accordo col governo? Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a margine della conferenza stampa del centrodestra a Roma. (LaPresse)

Il rischio paralisi, quindi, è tutt’altro che escluso specialmente se non verranno applicati metodi di controllo del Green Pass veloci, affidabili ed efficaci. Rispetto alle precedenti regole, quindi, ci sono alcune differenze anche sui sistemi per controllare il Green Pass. (Libero Tecnologia)

https://it.sputniknews.com/20211012/dpcm-green-pass-ce-la-bozza-le-aziende-avranno-app-per-la-verifica-quotidiana-13283073.html. Dpcm green pass, c’è la bozza: le aziende avranno app per la verifica quotidiana. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr