Juventus battuta, Insigne esulta sui social: "Un grande gruppo!" [FOTO]

Juventus battuta, Insigne esulta sui social: Un grande gruppo! [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

Clicca per visualizzare la foto

Notizie Napoli calcio.

"Un grande gruppo, e che gruppo", ha scritto sui social il capitano del Napoli Lorenzo Insigne dopo la bella e convincente vittoria della sua squadra contro la Juventus allo stadio Maradona.

Il capitano azzurro, in attesa di capire le sue condizioni dopo essere uscito dal campo per un problema al ginocchio, ha voluto esultare così per l'importante successo contro i bianconeri. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

UFFICIALE – Infortunio Insigne, arriva il comunicato del Napoli

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. #NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus (AreaNapoli.it)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr