Summer Game Fest 2021: annunciato Salt and Sacrifice!

Summer Game Fest 2021: annunciato Salt and Sacrifice!
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo sarà Salt and Sacrifice e avrà lo stesso stile estetico e grafico, ma offrirà una sfida ancora maggiore.

Durante il Summer Game Fest 2021 di ieri sera è stato annunciato anche Salt and Sacrifice, il nuovo titolo di Ska Studio sequel diretto di Salt and Sanctuary. Lo sappiamo benissimo: vi ricordate di Salt and Sanctuary principalmente per l’indimenticabile e ilare localizzazione italiana. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri media

Considerato quanto è stato apprezzato l’originale Salt and Sanctuary, siamo molto curiosi di scoprire come sarà questo nuovo capitolo. (GameSoul)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Si tratta del nuovo gioco di Ska Studios, autori del celebre Salt and Sanctuary. Vi incuriosisce Salt and Sacrifice? (Gamesource Italia)

Annunciato Salt and Sacrifice per PC e PS5

I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. (Spaziogames.it)

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022. (vigamusmagazine)

Puoi dare un'occhiata al trailer di reveal del gioco in testa a questa news Uno degli annunci più entusiasmanti del Summer Game Fest di quest'anno è stato Salt and Sacrifice, sequel dell'acclamato platform Souls-like Salt & Sanctuary. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr