Salt and Sacrifice annunciato al Summer Game Fest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato con lo stesso stile artistico dell’avventura originale, Salt and Sacrifice permette di scegliere diverse classi, ciascuna caratterizzata da abilità uniche, e presente una griglia di potenziamento non dissimile da quella di Dark Souls così da gestire meglio la crescita del proprio personaggio.

Considerato quanto è stato apprezzato l’originale Salt and Sanctuary, siamo molto curiosi di scoprire come sarà questo nuovo capitolo. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022 "Vedere gli aspetti multiplayer di Salt and Sacrifice venire alla luce è stato molto bello", ha dichiarato James Silva, fondatore di Ska Studios. (IGN Italia)

Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. (Spaziogames.it)

Il titolo è un Souls like 2d in cui è possibile giocare in co-op in locale o online per poter affrontare diversi boss temibili insieme agli amici e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 l’anno nel 2022. (vigamusmagazine)

fatecelo sapere qua sotto nei commenti Il team , davvero molto piccolo in fatto di numero di sviluppatori, è riuscito comunque a confezionare un prodotto che li ha segnati in maniera indelebile. (DR COMMODORE)

Al Summer Game Fest, Ska Studios ha annunciato Salt and Sacrifice, il seguito di Salt and Sanctuary. L’ossessionante colonna sonora di James Silva inietta un senso di presagio durante l’intero viaggio. (GamingTalker)

il titolo è il sequel spirituale di Salt and Sanctuary, soulslike metroidvania che ha appassionato i fan di Dark Souls nonostante la sua natura 2D. Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. (iCrewPlay.com)