WWE: A sorpresa Roman Reigns affronterà Rey Mysterio a Hell in a Cell *RUMOR*

WWE: A sorpresa Roman Reigns affronterà Rey Mysterio a Hell in a Cell *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Rey Mysterio sarà lo sfidante del campione Universale a Hell in a Cell:. “Dave Meltzer ha confermato che a Hell in a Cell, Roman Reigns difenderà la sua cintura contro Rey Mysterio.

Ecco perchè Roman ha attaccato durante l’ultima puntata di Smackdown sia Rey che suo figlio Dominik”.

Arriva una voce piuttosto clamorosa per quanto riguarda l’avversario di Roman Reigns durante il prossimo PPV. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Roman Reigns vs Rey Mysterio già pianificato per Hell in a Cell? Nelle ultime settimane si è molto paarlato di quale sarà lo step successivo per Roman Reigns, una volta archiviato il capitolo Cesaro. (World Wrestling)

Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo. Voglio scusarmi riguardo il post della t-shirt che ho recentemente cancellato. (Zona Wrestling)

Per lei potrebbero aprirsi le porte di un match a Summerslam contro Charlotte, ovvero l’atleta con cui da tempo sta avendo alcune frizioni. La WWE starebbe pensando di farla tornare a lottare, anche se non a tempo pieno. (Zona Wrestling)

WWE: Possibile SPOILER per un match che vedremo a Raw questa notte

Gray ha concluso in modo positivo la sua rivalità lunga otto mesi contro Ariya Daivari durante il main event dell’ultimo episodio di 205 Live. Kushida ad NXT sta facendo un ottimo lavoro. (SpazioWrestling.it)

Rifacendosi a questo, i fan non si sono potuti contenere dopo che la nipponica ha postato un’esilarante immagine photoshoppata di un incrocio nel suo ultimo tweet. La giapponese è attualmente legata a Raw e sta facendo bene nel brand da un bel po’ di tempo. (Zona Wrestling)

I team che prenderanno parte all’incontro sono: Lucha House Party, The Viking Raiders, The New Day, R-K-Bro & Mace e T-Bar, ma forse ci potrebbe essere un ingresso a sorpresa. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr