Insigne, i bookmakers quotano la sua partenza: Milan pagato a 6

Milan News SPORT

Gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono che, alla fine, il capitano del Napoli resterà al San Paolo vista la quota di 2,00.

Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera.

Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più.

Il Milan, già in estate aveva provato a portare Insigne a San Siro ma senza riuscire nel suo intento

Ma, vista la situazione di grande incertezza, all'ombra del Duomo si comincia a pensare di vedere Insigne con un'altra casacca addosso la prossima stagione. (Milan News)

Su altre testate

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Mercato Napoli, ecco l'offerta a Insigne. Insigne Napoli. La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. (CalcioNapoli24)

Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione In casa Napoli non si sbroglia la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne (Calcio In Pillole)

Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. (CalcioNapoli24)

Osimhen torna in ritardo, il Napoli si preoccupa. Nigeria Osimhen Victor. Alla fine Victor Osimhen è tornato a Napoli ieri pomeriggio, non in tempo per la seduta di allenamento alla quale invece ha partecipato regolarmente Zambo Anguissa, anche lui di ritorno dal continente africano. (CalcioNapoli24)