Insigne, i bookmakers quotano la sua partenza: Milan pagato a 6

Insigne, i bookmakers quotano la sua partenza: Milan pagato a 6
Più informazioni:
Milan News SPORT

Gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono che, alla fine, il capitano del Napoli resterà al San Paolo vista la quota di 2,00.

Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera.

Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più.

Il Milan, già in estate aveva provato a portare Insigne a San Siro ma senza riuscire nel suo intento

Ma, vista la situazione di grande incertezza, all'ombra del Duomo si comincia a pensare di vedere Insigne con un'altra casacca addosso la prossima stagione. (Milan News)

Su altre testate

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Entrambi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, sono stati visti in compagnia dell’intermediario Andrea D’Amico e dell’agente di uno dei calciatori più importanti del Napoli. I presidenti americani ragionano d’insieme, come se fossero tutti soci del prodotto calcio, in Italia si va all’assemblea di lega per creare divisioni”. (Stop and Goal)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Osimhen, tre giorni per rientrare in Italia: il suo "mal d'Africa" spaventa il Napoli

Da presidente rinnoverei tutta la vita ad un ragazzo napoletano che ha dato tutto alla città però sappiamo benissimo che stiamo in un momento pandemico e bisogna fare bene i conti, non riuscirei proprio a vederlo con un’altra maglia e poi quando gioca Insigne si vede la differenza". (Spazio Napoli)

Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. I viola stanno. (Torino Granata)

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr