Jorge Lorenzo, sviolinata a Marc Marquez

Jorge Lorenzo, sviolinata a Marc Marquez
Sportal SPORT

10 Giugno 2021. "La differenza tra lui e gli altri piloti è che Marc non si arrende mai", ha sentenziato Jorge Lorenzo.

Dal suo canale YouTube "99 Seconds" fino a Tik Tok, "Por Fuera" è molto attivo nel dare opinioni e giudizi sul mondo delle corse.

Le ultime dichiarazioni, in ordine di tempo, Jorge Lorenzo le ha rilasciate su Tik Tok.

Da quando Jorge Lorenzo si è ritirato dalle corse - con una conferenza stampa a sorpresa del novembre 2019 - la comunicazione via social dell'ex centauro maiorchino si è fatta via via più presente. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Vedo favorito Zarco, in questo momento è il più in forma, nella sua Ducati, nel team Pramac, ha ottimi alleati e penso possa fare molto bene" "Faccio i complimenti a Luca per questo inizio di stagione - dice Manuel Poggiali - lui ha tanti qualità, lo ha dimostrato e lo dimostrerà. (San Marino Rtv)

Miguel Oliveira è l'uomo del momento con la fresca vittoria a Barcellona, la prima stagionale, che ha visto anche ristabilire una sorta di equilibrio ai vertici del Mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Quella del lusitano è infatti attualmente la migliore KTM in classifica, con 11 punti di vantaggio sul compagno di team Brad Binder. Nonostante un avvio di stagione complicato, sono bastate due splendide gare a Miguel Oliveira per scalare diverse posizioni nella classifica iridata della MotoGP. (FormulaPassion.it)

MotoGP, verso la normalità: 20mila persone al GP di Aragon

"Le restrizioni sugli spettatori vengono revocate durante gli eventi sportivi in Austria – si legge nella nota di Dorna - quest'estate, 8 e 15 agosto, le porte del Red Bull Ring saranno quindi aperte agli appassionati di MotoGP vaccinati, testati o guariti dal Covid-19. (Moto.it)

Jorge Lorenzo, dall'alto della sua sagezza di ex pilota, continua a deliziare i suoi followers tra commenti alle gare, ricordi del passato e opinioni personali. Penso quindi che tra tutti sia stato il rivale più difficile da battere”. (Motosprint.it)

I numeri si alzano comprensibilmente con l’arrivo della MotoGP, che disputerà qui il Gran Premio dal 10 al 12 settembre. Sexy MotoGP: le ragazze più belle di Spagna - . Moto3, Pedro Acosta esclusivo: "I miei idoli? (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr