Jorge Lorenzo, sviolinata a Marc Marquez

Sportal SPORT

10 Giugno 2021. "La differenza tra lui e gli altri piloti è che Marc non si arrende mai", ha sentenziato Jorge Lorenzo.

Dal suo canale YouTube "99 Seconds" fino a Tik Tok, "Por Fuera" è molto attivo nel dare opinioni e giudizi sul mondo delle corse.

Le ultime dichiarazioni, in ordine di tempo, Jorge Lorenzo le ha rilasciate su Tik Tok.

Da quando Jorge Lorenzo si è ritirato dalle corse - con una conferenza stampa a sorpresa del novembre 2019 - la comunicazione via social dell'ex centauro maiorchino si è fatta via via più presente. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Nella MotoGP odierna si tratta di valori incredibili, tra il 2% e il 3% di guadagno. Ricordiamo che già dall'anno scorso KTM non adotta più un telaio tradizionale con i tubi rotondi di sezione ridotta, ma una soluzione mista con parti ovali dalla superficie più importante. (InSella.it)

"L’unica spiegazione che posso trovare per lui è che si sia aperta la zip. Come altri, anche Chicho Lorenzo mette nel mirino la Moto3: "Non mi piace la categoria (Sportal)

Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

Sulla moto “all black” di Marc Marquez il telaio era abbastanza simile a quello della RC213V 2021-spec, ma con qualche piccola variazione. Tutti i piloti Honda hanno provato questa diversa carenatura aerodinamica (Corse di Moto)

Cancelli aperti, nessuna limitazione e distanziamento non imposto (ma semplicemente suggerito). Ad agosto tornerà la vera MotoGP: quella con il pubblico sulle tribune e sui prati. (Moto.it)

Ducati all'assalto del titolo MotoGP 2021 con tre piloti nelle prime quattro posizioni. “Difficile sapere cosa aspettarsi da queste due gare“, spiega Gigi Dall’Igna, in questo week-end impegnato a Misano con il Mondiale Superbike. (Corse di Moto)