Serie B, la prima doppietta di Messias: "E' bello far gol, spero di realizzarne ancora"

Il Crotonese SPORT

Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”.

Prima doppietta tra i professionisti, cinque in totale e una dimostrazione di scaltrezza, astuzia e cinismo.

Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”.

E naturalmente c’è lo zampino del giocatore brasiliano, devastante nei suoi strappi e serpentine ubriacanti, meno nelle percentuali di conclusione. (Il Crotonese)

Su altre fonti

Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. A decidere il match, un gol di testa di Simy. (LaC news24)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. (Il Messaggero Veneto)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Crotone Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Crotone Pordenone in TV e streaming. (SuperNews)

I ciociari non vanno oltre il 2-2 allo Stirpe contro la Juve Stabia: Brighenti e Dionisi su rigore rispondono a Mallamo e Forte. I calabresi battono 1-0 il Pordenone allo Scida e, quando mancano quattro partite alla fine del campionato, volano a +5 sullo Spezia, ora terzo da solo. (la Repubblica)

Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. (TUTTO mercato WEB)