Lecce, contro la Spal è un bivio. Ma a disposizione c'è un solo attaccante

Leccenews24 SPORT

L’importanza della sfida di sabato pomeriggio (ore 15), quindi, è ben nota e c’è da dire che anche la tifoseria sta rispondendo alla grande.

Ma se un tempo l’emergenza era in difesa, e poi a centrocampo, stavolta l’SOS giunge dal reparto offensivo.

L’entusiasmo è palpabile, ma in casa Lecce l’emergenza acciacchi continua e stavolta rischia di farsi davvero pesante.

In pratica i giallorossi rischiano di presentarsi al match contro gli estensi con un solo attaccante di ruolo, Lapadula, che per fortuna vive uno stato di forma smagliante. (Leccenews24)

Su altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. Il cambio che hanno fatto li ha portati all’1-1, ma allo stesso tempo si sono allungati un poco e noi ne abbiamo approfittato". (AreaNapoli.it)

IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” Ma in questo momento Liverani preferisce rimanere concentrato sul campo, come ha detto in un’intervista di oggi a Sky Sport: “Parlare oggi del futuro non penso sia giusto. (Viola News)

Esiste questa clausola (l’allenatore vanta una clausola liberatoria di appena 150mila euro, ndr) fu inserita quando eravamo in Serie C. Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. (Fantacalcio.it)

PRONOSTICO:. Pronostico di Lecce-Spal. Visto l’attuale stato di forma delle due squadre, per quanto riguarda il pronostico di Lecce-Spal, noi vediamo come favoriti i pugliesi padroni di casa; inoltre la quota, decisamente ottima, proposta dai bookmakers, ci fa propendere ancor di più verso questo pronostico. (Periodico Daily - Notizie)

Non tanto per i trionfi o il calcio che propone, quanto per l’ossessiva voglia di sperimentare che lo contraddistingue. E rubo segreti persino agli istruttori della mia scuola calcio, a Roma, che addestrano ragazzini nati nel 2009 o nel 2010». (Corriere della Sera)