Lecce, Liverani: “Futuro a Napoli? Presto per parlarne…”

ItaSportPress SPORT

Parlarne oggi però è presto, adesso il mio obiettivo è terminare questo triennio con un miracolo come la salvezza”.

NAPOLI – “Gli azzurri hanno fatto una buona mezz’ora, noi però siamo stati bravi a soffrire e alla prima occasione abbiamo segnato.

Un successo preziosissimo, quello conquistato la scorsa domenica dal Lecce sul campo del Napoli.

Io al Napoli in futuro?

Sulla gara del San Paolo, ai microfoni di Sky Sport 24, è tornato il tecnico dei salentini Fabio Liverani (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Il cambio che hanno fatto li ha portati all’1-1, ma allo stesso tempo si sono allungati un poco e noi ne abbiamo approfittato". Liverani ha poi aggiunto: "Abbiamo giocato bene in fase di palleggio e così ci siamo riportati in vantaggio segnando il il 2-1, arrivato con una giocata davvero eccezionale. (AreaNapoli.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La buona stagione del Lecce neopromosso sta esponendo Fabio Liverani sotto i riflettori. IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” (Viola News)

E rubo segreti persino agli istruttori della mia scuola calcio, a Roma, che addestrano ragazzini nati nel 2009 o nel 2010». Non tanto per i trionfi o il calcio che propone, quanto per l’ossessiva voglia di sperimentare che lo contraddistingue. (Corriere della Sera)

Di seguito andremo dunque ad analizzare l’interessante pronostico di Lecce-Spal. PRONOSTICO:. Pronostico di Lecce-Spal. Visto l’attuale stato di forma delle due squadre, per quanto riguarda il pronostico di Lecce-Spal, noi vediamo come favoriti i pugliesi padroni di casa; inoltre la quota, decisamente ottima, proposta dai bookmakers, ci fa propendere ancor di più verso questo pronostico. (Periodico Daily - Notizie)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare. Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore". (Fantacalcio.it)