Coppa Davis - L'Italia nel Gruppo A con Canada, Svezia e Cile

Tennis World Italia SPORT

Quest’oggi, a Malaga, è stato effettuato il sorteggio della fase a gironi della Coppa Davis 2023. L’Italia farà parte del Gruppo A e sfiderà Canada, Svezia e Cile. Il team capitanato dadisputerà tutti e tre gli incontri a Bologna dal 12 al 17 settembre con la speranza di raggiungere ancora una volta le Fase Finali. La squadra da battere sarà sicuramente quella canadese. I campioni in carica possono contare su Felix Auger-aliassime, Denis Shapovalov e Vasek Pospisil. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo del team italiano è quello di conquistare le Final Eight e candidarsi alla vittoria della più importante competizione a squadre. (Tennis World Italia)

Oggi a Malaga l’ITF ha effettuato il sorteggio dei quattro gironi e ufficializzato le quattro sedi che li ospiteranno: oltre a Bologna si giocherà, infatti, a Manchester, a Valencia e in una città della Croazia ancora da definire. (Tiscali)

L’urna di Malaga, la città dove dal 21 al 26 novembre ci sarà la fase conclusiva del torneo, ha messo gli azzurri nel Gruppo A insieme al Canada campione in carica, alla Svezia e al Cile. (SNAI Sportnews)

Italia, Canada, Svezia e Cile; queste le squadre che dal 12 al 17 settembre si sfideranno sul campo della ‘Unipol Arena’ di Bologna per la fase a gironi delle Finals di Coppa Davis 2023. (LiveTennis.it)

, in programma dal 12 al 17 settembre, vale a dire subito dopo gli US Open. Gli azzurri disono stati sorteggiati contro Canada , Svezia e Cile. (Eurosport IT)

Oggi, mercoledì 29 marzo, a Malaga, l’ITF ha effettuato il sorteggio dei quattro gironi e ufficializzato le quattro sedi che li ospiteranno: oltre a Bologna si giocherà, infatti, a Manchester, a Valencia e in una città della Croazia ancora da definire. (Today.it)