Salernitana, la Figc avvisa Lotito: cessione entro il 25, pena l'esclusione

Lazio News 24 SPORT

E l’idea trust…. Serve una cessione immediata per non perdere la Serie A.

L’idea di un Trust, dunque, rimane, ma solamente se dietro non ci saranno né Lotito né Mezzaroma

La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcuni modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto.

Salernitana, la Figc avvisa Lotito: entro il 25 giugno serve la cessione, pena l’esclusione dal campionato. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Al momento, comunque, non sarebbero arrivate offerte concrete L’idea di un Trust, dunque, rimane, ma solamente se dietro non ci saranno né Lotito né Mezzaroma. (tuttosalernitana.com)

Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Lotito però sembra preferire la scelta del trust, cioè la cessione temporanea del proprio bene a terzi che sono obbligati a gestirla in autonomia. (LAROMA24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, scrive: "Mentre tra i pali Sarri ritroverà il suo titolare degli anni di Napoli, Pepe Reina, anche nella linea arretrata si prevedono nomi già alle sue dipendenze. (Tutto Napoli)

Scontro in Assemblea di Lega per il mancato invito del club granata ancora di proprietà di Lotito. «Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. (IlNapolista)

Aurelio Virgili è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri (per la cronaca è anche figlio dello storico attaccante viola Beppe Virgili). E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: “Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. (SOS Fanta)

Ciò non toglie che l’obiettivo di chi vince può essere soltanto uno: continuare a vincere. Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. (La Gazzetta dello Sport)