Sarri alla Lazio, firma vicina: domani il possibile annuncio

Calcio News 24 SPORT

Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Lazio: il tecnico ha raggiunto l’accordo e domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio. Maurizio Sarri si avvicina sempre di più a sedere sulla panchina della Lazio.

Come riporta Sky Sport, si tratterebbe di ore, massimo di due giorni: sta per iniziare l’era Sarri alla Lazio

Il tecnico toscano ha raggiunto l’intesa con Claudio Lotito: tutto definito con la firma e l’annuncio finale che potrebbe arrivare nel corso della giornata di domani o al massimo mercoledì. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tenere il basso profilo nelle dichiarazioni è giusto, tenerlo anche nelle ambizioni può essere un errore fatale Ciò non toglie che l’obiettivo di chi vince può essere soltanto uno: continuare a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

«Da squalificato non può parlare» ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (IlNapolista)

La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcuni modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto. Al momento, comunque, non sarebbero arrivate offerte concrete (tuttosalernitana.com)

Così, a pochi giorni dalla scadenza fissata dalla Federcalcio (25 giugno), la nostra Serie A ha due club, Lazio e Salernitana, che rispondono a un’identica proprietà. Lotito però sembra preferire la scelta del trust, cioè la cessione temporanea del proprio bene a terzi che sono obbligati a gestirla in autonomia. (LAROMA24)

Gli ho anche detto: ‘Fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio intera al fantacalcio…” Aurelio Virgili è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri (per la cronaca è anche figlio dello storico attaccante viola Beppe Virgili). (SOS Fanta)

Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli. Sarri sta per firmare con la Lazio e vuole due giocatori del Napoli. (Tutto Napoli)