“Boga in viola, trattativa non semplice. Atalanta non vuole perderci a livello economico”

fiorentinanews.com SPORT

Boga e una possibile trattativa che potrebbe portarlo a Firenze? A Radio Bruno, ne ha parlate il giornalista Francesco Fontana: “Boga lo vediamo solamente a gara in corso e si vede che cerca solo il guizzo tecnico, la giocata individuale. Al momento l’esterno ivoriano è un giocatore che può rappresentare una soluzione per chi lo acquista, ma l’Atalanta non vuole perderci a livello economico. E’ una trattativa non semplice. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Non solo Leicester per Jeremie Boga. L'attaccante in uscita dall'Atalanta è un obiettivo della Fiorentina per gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione, la dirigenza starebbe parlando con la Dea non soltanto di Gollini ma anche della punta ex Sassuolo che potrebbe vestire la casacca viola con la formula del prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Speranze, desideri, sogni. Vale per tutti e, quindi, anche per Vincenzo Italiano. (Corriere Fiorentino)

Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. E stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non salirci in corsa. (SOS Fanta)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)