Bonus facciate 2022, come funziona e per quali interventi è previsto - Consulta la GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico

La Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento.

Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus condizionatori 2022: a chi spetta? Bonus condizionatori 2022: come funziona? (Notizie - MSN Italia)

Anche per il Bonus condizionatori riservato ai cittadini naturalmente. Il Bonus condizionatori consente di ottenere entrambi i punti, con un risparmio sull’acquisto pari al 50% (addirittura il 65% in alcuni casi). (ContoCorrenteOnline.it)

Condividi su. Bonus condizionatori 2022: importo, domanda, scadenze. Tutti i sostegni. Bonus condizionatori 2022: fino a quanto si può detrarre? (Termometro Politico)

In questo caso, ci occuperemo dei condizionati e di alcune proposte davvero molto interessante. Bonus condizionatori, le 5 proposte interessanti: quale scegliere? (CheNews.it)

Consiste nella detrazione del 50% della spesa per l'installazione di schermature solari o chiusure oscuranti. l bonus tende da sole è una misura introdotta per la prima volta nell'estate 2020. (LeccePrima)

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 50%? A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 65%? (InvestireOggi.it)