Lolita Lobosco, «Quella finta cadenza accende il popolo social»

«Ecco, mi allontano da Lolita e lo dico chiaramente: al dialetto barese è mancato ciò che per il napoletano è stato Eduardo.

Quindi, Giovine, se dovesse dare un voto alla baresità televisiva di Lolita Lobosco, la promuoverebbe o no?

«In tutta sincerità - premette Giovine - ero molto più attratto dagli appuntamenti sportivi proposti in Tv che non da Lolita.

Invece il popolo dei social ha giudicato severamente l’inflessione barese di Lolita, ritenendola come un ritorno al passato, agli anni in cui Lino Banfi spopolava parlando un dialetto quasi immaginario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

L’occasione è stata la conferenza di presentazione de' 'Il commissario Montalbano - Il metodo Catalanotti', ultimo capitolo televisivo della serie tv in programma il prossimo 8 marzo di Rai Uno. (Today.it)

L’appuntamento, con la miniserie ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, è alle ore 21:30 su Rai 1. Le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Domenica 28 febbraio alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il secondo, dei quattro episodi, de Le indagini di Lolita Lobosco , intitolato Solo per i miei occhi. (Ultim'ora News)

Filippo Scicchitano (attore di Danilo Martini) svela un retroscena su Lolita Lobosco: “In imbarazzo per Luisa Ranieri”. Nonostante la sua giovane età, Filippo Scicchitano può già vantare una lunga esperienza in qualità di attore. (Lanostratv)

È quanto si apprende dalla pagina Facebook degli attivisti ‘Patrick libero’ che citano i legali del giovane. Chiedono il suo rilascio visto che non esiste alcuna base legale per la detenzione”, si legge nel post (LaPresse)

E così Jacopo Cullin, cagliaritano doc, può interpretare senza problemi il barese Lello Esposito, il poliziotto che affianca nelle indagini la vicequestore Lolita Lobosco - alias Luisa Ranieri - nella omonima serie di Rai 1. (La Nuova Sardegna)

Catturate le luci delle ribalta con ‘Un medico in famiglia’, per Lunetta Savino ci sono state tante sorprese nel corso della sua carriera. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lunetta Savino (@lunettasavinooff). (kronic)